Lo dico
Giardini Naxos: ufficio IMU chiuso nonostante la prenotazione
A seguito di un accertamento Imu inviato dal comune di Giardini Naxos, prendo un appuntamento tramite il sito istituzionale con il mio Spid, per ieri 25 luglio ore 17. Stampo la mia prenotazione e successivamente mi viene data conferma alla mia email con ben 2 email di conferma da parte del comune. Il pomeriggio addirittura alle 16.08 mi viene inviata altra email per ricordarmi l’appuntamento sempre dal comune.
Bene arrivo in Piazza Abate Cacciola dove si trova il Comune e l’ufficio Imu competente. Il portone è chiuso, tutto è serrato, mi accorgo che svolazza un foglio semi appiccicato su esso che dice ….”dal 15 giugno 2023 gli uffici rimarranno chiusi nelle ore pomeridiane” .
Io mi sono recata qui appositamente venendo da Catania che dista circa 50 km affrontando spese e perdendo il mio tempo che avrei potuto utilizzare per altro. Non c’è nessun rispetto per il cittadino, tra l’altro tengo a precisare che l’avviso Imu dal comune inviato è indebito , in quando pagato regolarmente di cui detengo le ricevute che oggi avrei dovuto esibire. Una vera vergogna , pretendo scuse ed essere rimborsata delle spese sostenute .Romj CrocittiCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA