Nozze
Festa grande al “Castello delle cerimonie”: si è sposato il primogenito di Donna Imma Polese
Pasquale Giordano si è unito in matrimonio con Anna Somma
La location del ricevimento non poteva che essere il castello di famiglia. Lo stesso che è protagonista de “Il Castello delle Cerimonie”, la trasmissione di RealTime dedicata ai ricevimenti nuziali, ma anche di altri eventi, che hanno luogo appunto alla “Sonrisa”, ristorante-hotel che si trova a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Pasquale Giordano, primogenito di donna Imma Polese e di Matteo Giordano, ha festeggiato le sue nozze con Anna Somma, proprio nel locale di famiglia.
Una mega festa con 250 invitati, durata tutta un’intera giornata e che si è conclusa con il tradizionale sparo dei fuochi d’artificio. Gli sposi, tra l’altro, avevano anche un altro motivo per festeggiare: tra pochi mesi diventeranno infatti genitori.
Imma Polese, insieme al marito, ha preso in mano le redini della gestione del locale dopo la morte del padre, Antonio Polese (ribattezzato il “boss” delle cerimonie). Spetta a lei augurare ai tanti ospiti che scelgono il suo locale per festeggiare matrimoni, comunioni e compleanni, una vita lunga e piena di felicità. E alle nozze del figlio sicuramente non sarà mancata una bella dose di emozioni.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA