Gli abitanti di via Borgese , e non solo loro, ma anche gli operatori ecologici che vengono a ritirare i rifiuti a montagna accumulati sulla strada, sono arrivati all’esasperazione. Non è possibile avere una discarica a cielo aperto a cui partecipano abitanti e commercianti di zone limitrofe. Quello che mi fa più rabbia è vedere dal mio balcone la vista, di tanto in tanto, dei soliti controllori che concludono il sopralluogo con la risata “de cazzarati”. Capite cosa vuol dire….(strafottenza)!!!
Scrivo, come altre volte ho fatto, per puro sfogo, convinto della incapacità politica e manageriale di coloro che dovrebbero poter risolvere il problema . La soluzione più volte è stata proposta ma nessuno ne ha preso nota. Solo, con un po’ di vergogna, ma proprio poca!!!
La visita del vice sindaco e di qualche vigile urbano accompagnati dai supervisori alla nettezza urbana che alla fine hanno deciso, scavalcando politica e polizia municipale, quello che hanno voluto (prevaricazione termine esatto). Per concludere …..cani randagi e cercatori d’oro completano l’opera. Ah..dimenticavo: mai una disinfestazione dei cassonetti né della strada. Viva Catania abbasso gli amministratori.
Enrico Tosto
SEGNALAZIONE INVIATA A LO DICO A LA SICILIA SU WHATSAPP 349 88 18 870