Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

su prime video

Chiara Ferragni, Fedez, il tumore, la crisi e la serie tv: cosa c’è in The Ferragnez

In arrivo dal 18 maggio su Prime Video racconta la coppia forse più celebre del panorama contemporaneo

Di Redazione |

«Quest’ultimo anno più di tutti ci ha messo alla prova», ammette Chiara Ferragni. «Ho dovuto affrontare l’ipotesi di morire», sgrana gli occhi Fedez. La malattia del rapper, la paura della morte, le nuove sfide professionali dell’imprenditrice digitale, le difficoltà nel rapporto matrimoniale, ma anche i giochi con il primogenito Leone e ora anche i primi passi della piccola Vittoria.

Il trailer della seconda stagione di The Ferragnez – La serie, in arrivo dal 18 maggio in esclusiva solo su Prime Video, promette di raccontare ancora una volta senza filtri professionale e privato della coppia forse più celebre del panorama contemporaneo.

«Propositi per questa nuova stagione: immergermi in esperienze completamente diverse da quelle che è stata la mia storia», premette la voce di Chiara nel trailer, mentre nelle immagini si cala giù da un palazzo con una squadra acrobatica. Poi un accenno al Festival di Sanremo, che nei rumors avrebbe scatenato la crisi: pochi frame che immortalano l’Ariston ed ecco apparire i due impegnati in una seduta di terapia di coppia.

«Non tiriamo neanche fuori questo argomento», avverte lei. E Fedez: «E allora non parliamo di un cazzo, che cazzo siamo qua a fare?». Poi il momento più drammatico, la diagnosi di tumore al pancreas per il cantante. «Sei tu che devi essere forte», dice alla moglie in lacrime prima dell’operazione, nella stanza dell’ospedale, «non devi piangere». E ancora Fedez che ammette dall’analista: «Ho un pò perso la bussola».

Ma ci sono anche i sorrisi e i momenti di ilarità con i bambini, un brindisi romantico e il messaggio finale di Fedez: «Non siamo in crisi io e te, non siamo mai stati più uniti di così».

Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, la seconda stagione di The Ferragnez – La serie, debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo con i primi quattro episodi il 18 maggio, per poi concludersi il 25 maggio con gli ultimi tre. Grazie allo show docu-reality Original, pubblico e fan hanno imparato a conoscere la coppia oltre i social, grazie ad un accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità in un periodo straordinario della loro vita insieme. Dopo l’estate arriverà, sempre in esclusiva su Prime Video, The Ferragnez: Sanremo Special, un episodio speciale che segue Chiara nella sua avventura come co-conduttrice al 73/o Festival di Sanremo, tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico.

Il 27 giugno il rapper sarà invece l’anima della nuova edizione del concerto benefico Love Mi, da piazza Duomo a Milano, in onda in diretta su Italia 1.

Prosegue così la collaborazione tra la coppia e Prime Video, dopo il successo della prima stagione uscita a dicembre 2021: Fedez è brand ambassador di Prime Video, il primo a rivestire questa carica in Europa, oltre ad essere stato uno dei fuggitivi di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e arbitro e conduttore di Lol: Chi ride è fuori; mentre Chiara è stata una dei giudici della prima stagione di Making & Cut, fashion contest condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, e protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra di Venezia 2019 e disponibile in esclusiva su Prime Video.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: