Coppie
Stefania Orlando torna a sorridere, e ad amare, con Marco Zechini
La showgirl, cantante e attrice era stata legata per molti anni al musicista Simone Gianlorenzi
Al recente matrimonio dell’amica e collega Manila Nazzaro ha scelto di ufficializzare il suo nuovo legame, facendosi accompagnare proprio dal compagno. Stefania Orlando, conduttrice, cantante e showgirl, ha già dichiarato di voler vivere questa storia con discrezione ma di certo non ha motivo di nascondersi. Il suo cuore, trafitto dalla fine del matrimonio con il musicista Simone Gianlorenzi, è tornato a battere con Marco Zechini, un avvocato cinquantenne, consulente di importanti realtà finanziarie e anche docente di Diritto del Mercato Finanziario alla facoltà di Economia dell’Università La Sapienza di Roma.
La relazione andrebbe avanti già da alcuni mesi e per la showgirl si tratta di una vera e propria rinascita sentimentale dopo la lunga storia d’amore con Gianlorenzi che era culminata, appena pochi anni fa, in un matrimonio civile celebrato in spiaggia.
Stefania Orlando ancor prima era stata legata all’attore comico Andrea Roncato. Zechini, separato e padre di tre figli, potrebbe essere l’uomo giusto con cui vivere questa nuova stagione della vita.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA