“It’s a boy”. Sarà un maschietto il primo figlio di Romina Carrisi Power. L’annuncio ufficiale di una gravidanza, che a dire il vero era già stata “paparazzata” da qualche settimanale, è stato dato a “Verissimo”, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, da sempre molto vicina alla famiglia Carrisi-Power. Al Bano e Romina Power diventeranno così per la quarta volta nonni (il piccolo in arrivo avrà infatti la compagnia dei tre bimbi figli di Cristel Carrisi).
Romina Carrisi esaudisce il desiderio della maternità grazie al fortunato incontro con Stefano Rastelli, regista e cameraman di tante trasmissioni Rai, che aveva conosciuto nel corso della sua lunga partecipazione a “Oggi è un altro giorno”, il programma del primo pomeriggio di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Un incontro giusto per Romina che sempre a “Verissimo” ha raccontato di una precedente esperienza sentimentale che però l’aveva portata ad abortire dal momento che quella nascita avrebbe dovuto affrontarla da sola.
Non sarà così in questo caso in cui ci sarà invece un padre che tra l’altro è già “collaudato” da altre due figlie avute da un rapporto precedente. Insomma alla giovane Romina, artista dall’animo sensibile, non resta che fare i migliori auguri.