Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Compleanni

Monica Setta, i suoi favolosi anni 60 festeggiati in Puglia con rose rosse e fuochi d’artificio

La giornalista e conduttrice televisiva ha scelto come location una masseria. Non c'erano ospiti vip

Di Redazione |

Monica Setta ha fatto le cose in grande anche se gli invitati non erano tantissimi e non vip. La giornalista e conduttrice tv ha scelto di festeggiare i 60 anni nella sua terra natìa, la Puglia e in particolare a Savalletri di Fasano nella masseria di lusso Torre Maizza.

Lì è stato allestito il tavolo in bianco e in rosso (tante le rose che lo hanno adornato) per la cena gourmet che la giornalista ha fatto preparare. Rose rosse anche sulla torta a piani e infine lo spettacolo dei fuochi d’artificio che gli ospiti hanno potuto ammirare da bordo piscina.

La conduttrice di Generazione Z, Storie di donne al bivio e, nel weekend invernale, Uno mattina in famiglia, ha voluto accanto a se le persone più importanti della sua vita: la figlia Gaia Torlontano e la madre Liliana e poi, come lei stessa ha spiegato in un post sui social, le persone che la fanno stare bene.

“Fare la giornalista è stata la passione della mia vita. Avevo un disegno in testa che sto realizzando davvero solo ora. Ci è voluta una infinita pazienza, ricominciare dopo mille inciampi, sicura che la strada era quella giusta. Arrivo cosi ai 30 +30 nel momento più bello per la mia carriera, sostanzialmente in forma senza mai aver fatto neanche una punturina, allegra, risolta. E non era affatto scontato perché di ostacoli negli ultimi 10 anni ce ne sono stati tanti anzi tantissimi. Finalmente le inquietudini della gioventù me le sono lasciate alle spalle e guardo ai progetti futuri come un’atleta sul filo della vittoria. Mi aspetta un anno di duro lavoro ma anche di viaggi bellissimi, di investimenti importanti”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: