Attrici
Maria Chiara Giannetta e la foto che genera l'”equivoco”: «Non lo diremmo certo sui social»
Un post del compagno, il regista Davide Marengo, aveva fatto pensare ad una proposta di matrimonio
L’attrice Maria Chiara Giannetta per la prima volta al settimanale Oggi parla del suo compagno, il regista Davide Marengo. Una relazione che l’interprete di Blanca e adesso di una suora nell’ultimo film di Ficarra e Picone, ha sempre voluto tenere segreta tanto da far pensare che il suo feeling professionale con il collega Maurizio Lastrico (insieme hanno recitato in Don Matteo), potesse essere anche sentimentale. La Giannetta è invece legata a Marengo, 20 anni più di lei; “ma quella anziana sono io” precisa l’attrice.
E proprio una foto postata dal regista, che ha recentemente diretto «Un’estate fa» in onda su Sky, ha generato un equivoco riguardo ad un’eventuale proposta di matrimonio.
Ma nulla di tutto ciò accadrà, quantomeno a breve. Ed è proprio l’attrice a chiarirlo rispondendo ad un’amica: «Non lo diremmo sui social, saremmo i più invisibili del mondo». Un’affermazione che lascia presagire ad un’intenzione che in ogni caso resterà intima e privata.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA