Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Nuove coppie

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: è amore alla luce del sole

Dopo la chiacchierata rottura con Lorenzo Amoruso, per l'ex Miss Italia è tempo di tornare a sorridere

Di Redazione |

Prima i rumors, poi la conferma. L’ex Miss Italia Manila Nazzaro e il maestro di ballo Stefano Oradei sono una coppia. E dopo la chiacchierata rottura di lei con Lorenzo Amoruso, ex calciatore, poi dirigente e opinionista sportivo, i due neo fidanzati escono alla luce del sole e scelgono il red carpet della cerimonia dei 70 anni di Minerva Pictures, a Palazzo Brancaccio a Roma, per “celebrare” pubblicamente la loro unione.

Quella che era sembrata una coppia solida formata dalla showgirl e conduttrice radiofonica e l’opinionista sportivo, i due avevano anche affrontato e superato il dolore di una gravidanza non giunta a termine, si è rivelata un’altra delusione per la Nazzaro che aveva già alle spalle un matrimonio finito con l’ex calciatore Francesco Cozza, padre dei suoi due figli. Sulla fine di quella relazione lei ha dichiarato di essere uscita da una situazione “tossica” senza fornire ulteriori dettagli, mentre lui aveva lasciato intendere che, alla base della rottura, ci sarebbe stato proprio l’interesse di Manila per un altro uomo.

Stefano Oradei, che è stato tra i maestri di ballo di “Ballando con le Stelle”, ha avuto una lunga relazione con la collega Veera Kinnunen, altra maestra di ballo del talent di Rai 1: un legame questo che aveva cominciato a vacillare per la simpatia nata, sempre in trasmissione, tra la Kinnunen e il calciatore Dani Osvaldo (tra i due poi nacque l’amore anche se da qualche anno non sono più una coppia).COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati