Fiori d'arancio
L’ex prof de “L’eredità” Ginevra Pisani dice sì ad Alessio Vassallo
La coppia di attori convolerà a nozze suggellando un legame già molto forte
“Ci sposiamo!”, dice lei. “Un sì disperato”, scherza lui. Ginevra Pisani e Alessio Vassallo convoleranno a nozze dopo alcuni anni di relazione, che pare abbia avuto inizio sui social e che si sarebbe poi consolidato in un incontro in un bar a Catania.
Lei, napoletana, è stata una delle professoresse de “L’Eredità” (con la conduzione di Flavio Insinna su Rai 1) e oggi figura tra le giovani e promettenti attrici di teatro; lui, palermitano, non ha bisogno di molte presentazioni avendo già prestato il volto a molti personaggi di film e serie televisive come “Il giovane Montalbano”, “La concessione del telefono”, “La stoccata vincente”, “Viola di mare”, “Il giorno più bello” e tanti altri.

I due attori sono stati recentemente impegnati al Verga di Catania ne “Il male oscuro” e quasi certamente potranno essere applauditi insieme in altri lavori.

Di certo c’è che adesso dovranno impegnarsi nei preparativi delle nozze di cui ancora restano ignoti data e luogo. Per loro intanto sui social una valanga di auguri per un traguardo così importante che sicuramente consoliderà ulteriormente il loro legame.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA