L’estate per Elisabetta Gregoraci non è ancora finita. La showgirl e conduttrice televisiva, (al momento conduce “Questioni di stile” su Rai2), sta infatti trascorrendo qualche giorno di vacanza a Dubai con il figlio Nathan Falco, libero evidentemente dagli impegni scolastici del prestigioso collegio che frequenta in Svizzera.
La Gregoraci, che si è ripresa da un’antipatica infezione alle vie urinarie che l’aveva colpita sul finire dell’estate, sta dunque recuperando un po’ di relax e di coccole per l’amatissimo figlio avuto da Flavio Briatore. A Dubai sembrerebbe che Elisabetta stia facendo soltanto la mamma: il suo cuore a quanto pare al momento batte soltanto per il figlio e non anche per un compagno.
Già da alcuni mesi infatti la conduttrice calabrese non farebbe più coppia con Giulio Fratini, imprenditore fiorentino nel settore dell’hotellerie di lusso. Si è anche vociferato di un avvicinamento all’ex marito da cui la Gregoraci, così come più volte ribadito in tante interviste, non si è mai del tutto allontanata; anche perchè vivono in appartamenti vicini a Montecarlo.