Notizie Locali


SEZIONI
Catania 28°

A ROMA

La lite tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzoti, l’attrice: «Lui più attento all’immagine che agli affetti»

Di Redazione |

Una lite furiosa tra l’attrice Michela Ramazzotti e il regista Paolo Virzì in un ristorante romano lunedì scorso ha costretto i proprietari del locale a chiamare i carabinieri e poi anche un’ambulanza per soccorrere al figlia di Virzì. I due ex si sarebbero confrontati, anche aspramente, prima a parole poi sarebbero arrivati -secondo quanto si apprende – anche alle mani. La notizia è stata anticipata dal Messaggero.

Michela Ramazzotti era nel locale, un ristorante all’Aventino, col suo nuovo compagno Claudio Pallitto quando è entrato Paolo Virzì con la figlia. I due si sono prima confrontati a parole, poi si sono alzati i toni ed infine ci sono stati degli spintoni.

La separazione tra i due, annunciata lo scorso anno e tuttora in corso, è stato l’argomento che ha fatto scattare la discussione. Poi degenerata, e conclusasi solo con l’intervento dei carabinieri e dei genitori dell’attrice, che è stata soccorsa dagli operatori del 118 per un malore. Spettatori per diversi minuti alcuni clienti del ristorante. “Sono volati piatti, posate e sedie. Non abbiamo capito subito cosa stava accadendo e solo dopo ci siamo resi conto che si trattava di personaggi così famosi” hanno raccontato due ragazze che stavano cenando nel locale.

Il commento

«Non intendo entrare nel merito di vicende che, sono certa, verranno chiarite dalle Autorità giudiziarie a ciò preposte – ha commentato oggi Micaela Ramazzotti – . Non resto sorpresa dall’affannoso tentativo di Paolo di voler preservare solo la propria immagine pubblica. D’altra parte, ha sempre tenuto più a quella che alla serenità della propria famiglia e dei propri affetti o presunti tali».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA