Chissà se Micol Incorvaia avrà lo stesso destino della sorella Clizia. Quello cioè di incontrare nella Casa del Grande Fratello Vip l'amore della vita. La sorella-fotocopia, ma di un po' di anni più giovane, di Clizia Incorvaia, modella e influencer, è entrata infatti da qualche settimana a far parte del cast del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini; è ancora presto per capire se qualcuno dei "colleghi" potrebbe fare al caso suo.
Sembrerebbe che Micol sia al momento single. Nella Casa in realtà ha trovato un ex fidanzato: Edoardo Donnamaria, che adesso flirta con Antonella Fiordelisi, altra partecipante del reality.
Qualche anno fa, Clizia Incorvaia, nella stessa Casa, conobbe e si innamorò, superando qualche perplessità iniziale anche per la differenza d'età, di Paolo Ciavarro (anche lui nel cast di Forum); i due hanno dato vita ad una bellissima famiglia di cui fanno parte Nina, la bimba che Clizia ha avuto dall'ex Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, e il piccolo Gabriele, il cui papà è proprio Paolo Ciavarro.
Adesso è la volta della giovane Micol, appassionata di moda, anche lei influencer, e alla sua prima esperienza televisiva. A lei l'amata sorella Clizia ha dedicato un post di incoraggiamento: "Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente …”. Vedremo se Micol seguirà il consiglio.