Gerry Scotti festeggia in un lido a Marzamemi i suoi 68 anni tra applausi, selfie e autografi

Di Redazione / 08 Agosto 2024
Clicca qui per visualizzare il video

Il popolare conduttore tv Gerry Scotti è stato accolto ieri con grande entusiasmo in un noto di lido di Marzamemi dove ha festeggiato i suoi 68 anni con tanto di torta e candeline. Tra applausi, selfie e autografi, il presentatore tv ha pranzato nel ristorante del lido e alla fine c’è stata la sorpresa della torta che il volto di Mediaset ha apprezzato molto.

Ma molti hanno apprezzato anche i suoi modi gentili che lo hanno reso uno dei volti più noti della tv italiana, sebbene non abbia mai ceduto alle lusinghe della Rai e per oltre 40 anni è sempre rimasto in Mediaset.

Virginio all’anagrafe,è nato a Miradolo Terme (Pavia) il 7 agosto del 1956. Sobrio, sempre garbato, mai sopra le righe, una risata disarmante che vale il biglietto di sola andata, è riuscito grazie alle sue capacità a saltare su un treno in corsa che lo ha catapultato verso l’empireo del successo: dai primi successi in radio alla consacrazione in diversi programmi televisivi molto amati, come Passaparola, La corrida, Chi vuol essere milionario?, tra gli altri, e ancora Paperissima e Striscia la notizia (entrambi con Michelle Hunziker), 50-50, Io canto, Lo show dei record, The Money Drop, Avanti un altro! Masters of Magic, fino a Caduta Libera.

Clicca qui per visualizzare il video
Condividi
Pubblicato da:
Alfredo Zermo