Matrimoni
Fiorello, le nozze aristocratiche di Olivia Testa: all’altare con i due papà
La figlia della moglie dello showman siciliano ha sposato Ansperto Radice Fossati Confalonieri, giovane esponente della nobiltà milanese
Nozze blasonate ed eleganti per Olivia Testa con Ansperto Radice Fossati Confalonieri, giovane esponente della nobiltà milanese. La notorietà per la sposa arriva dal suo papà acquisito che risponde al nome di Fiorello: Olivia è infatti la figlia che Susanna Biondo aveva già, quando conobbe e si innamorò dello showman siciliano.
Per lei, che all’epoca aveva tre anni, Fiorello è stato un padre a tutti gli effetti e l’affetto tra i due è sempre stato reciproco (lo showman ha sempre parlato di lei come “figlia”). All’altare però, per il rito civile celebrato a Venezia, Olivia è andata con entrambi i papà: oltre a Fiorello c’era anche Edoardo Testa, il padre biologico, con cui i coniugi Fiorello hanno da sempre rappresentato uno splendido esempio di famiglia allargata. Una famiglia di cui fa parte anche la giovane Angelica, figlia di Fiorello e di Susanna Biondo.
Tra gli ospiti presenti alla cerimonia, tra le amiche della sposa, c’era anche Vittoria Craxi, nipote dell’ex leader del Psi Bettino. La coppia Testa-Confalonieri si prepara intanto ad un altro importante evento: la nascita di un bimbo.
Olivia, che per il matrimonio ha indossato un abito stile impero con un’acconciatura semplice e nello stesso stile, è infatti in dolce attesa. Fiorello dunque, oltre che suocero sarà presto anche nonno.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA