campioni in amore
Fiamingo Paltrinieri, la coppia “olimpica” dell’estate
Tempo di rivelazioni amorose fra sportivi, la fiorettista catanese ha svelato il suo rapporto con il nuotatore su Instagram
In relax dopo le fatiche e le gioie dei Giochi di Tokyo, la schermitrice azzurra Rossella Fiamingo ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae su una barca abbracciata all’olimpionico del nuoto Gregorio Paltrinieri, svelando quella che sembra ben più di una tenera amicizia tra i due. E i primi a congratularsi con i colleghi sono stati i tanti azzurri che hanno condiviso con loro l’esperienza olimpica.
Da Marco Tamberi a Elia Viviani, da Fabio Fognini a Silvia Salis, per la nuova coppia dell’estate azzurra è una pioggia di like, con tanto di cuoricini e saluti affettuosi, aggiunti via via da Tania Cagnotto, Gabriele Detti, Gigi Samele e tanti altri. Per la siciliana Fiamingo è un’altra conquista tra i campioni di nuoto, visto che ha avuto una lunga relazione con Luca Dotto, conclusasi due anni fa. «Sono fidanzata con la scherma» aveva detto prima dell’avventura olimpica, che a quanto pare è stata fruttuosa anche dal punto di vista sentimentale.