E’ finita, a quanto pare dopo l’estate, la storia che aveva fatto sognare i fans che li seguivano dai tempi di “Ballando con Le Stelle”. Ema Stokholma e il maestro ballerino, il palermitano Angelo Madonia, si erano innamorati proprio durante il talent televisivo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
Un amore che sembrava destinato a durare e che, soprattutto per lei, era apparso come un toccasana, dopo altre storie già finite e dopo il rapporto tumultuoso con la madre, di cui Ema aveva già raccontato in un libro. I due, lei a Ballando era l’allieva, erano andati a convivere quasi subito e la conduttrice, radiofonica e televisiva (lei preferisce il termine artista per definirsi), aveva anche assaporato le gioie di una maternità indiretta, trascorrendo del tempo con le due figlie avute da Madonia da precedenti relazioni.
Sui motivi della fine del rapporto c’è riserbo da parte di entrambi. Lei sul suo Instagram ha preferito lasciare spazi bianchi e postare le foto della casa in cui abitava da bambina in Francia, accompagnando il post con la scritta: “I cerchi si chiudono sempre. Anche quelli più grandi e forse ci vorranno anni”, una frase che sembra alludere non soltanto alla chiusura con il suo passato.
Auguri Ema.