Il grande giorno è arrivato per Jacqueline Luna Di Giacomo e il cantante Ultimo. La figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo, e il compagno, il cantante romano amato da moltissimi fans, sono diventati genitori di Enea. Il piccolo, che sta bene e gode di ottima salute così come la sua giovane mamma, è nato a New York dove i suoi genitori si erano trasferiti già da qualche mese proprio in preparazione della nascita. Nei giorni scorsi nella Grande Mela era arrivata dall’Italia anche Rebecca Jewel Manenti, la primogenita che Heather Parisi ha avuto dall’imprenditore Giorgio Manenti, legatissima alla sorella e quindi presenza immancabile in un evento così importante.
Non si sa invece se a New York sia arrivata anche la nonna materna il cui rapporto con le due figlie maggiori è stato spesso segnato da incomprensioni e lontananza, soprattutto da quando la showgirl e ballerina italo-americana ha scelto di trasferirsi ad Hong Kong con la famiglia formata con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, da cui ha avuto la coppia di gemelli Elizabeth e Dylan, oggi adolescenti. Proprio Jacqueline Luna ha più volte, soprattutto sui social, smentito la madre sull’esistenza di un legame affettivo senza problemi. Chissà se adesso questa maternità potrà fa ripartire un riavvicinamento tra le due o se continueranno ad essere distanti. La Parisi sui suoi social, finora, non ha comunicato la notizia della nascita del nipotino.
Lo ha fatto invece Ultimo che al figlio aveva già dedicato un pezzo e adesso un post carico di tenerezza: “La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto”. Enea avrà di certo un carico di amore non indifferente e sicuramente ancora brani a lui dedicati.