Deva, la figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel a Catania prepara il Gattopardo

Di Giovanni Finocchiaro / 05 Luglio 2023

 Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel è tra le star della fiction “Il Gattopardo” la nuova serie Netflix per la quale in questi giorni si stanno girando scene tra Siracusa e Catania. Si tratta di un un adattamento sul grande schermo dopo il capolavoro firmato da Luchino Visconti.

Le riprese dureranno all’incirca quattro mesi e tra i protagonisti ci sono anche Kim Rossi Stuart e Benedetta Porcaroli. Ieri Deva Cassel è stata avvistata a Catania, ospite del dott. Giuseppe Dispinzieri, terapista della riabilitazione, noto per aver lavorato alla dipendenze del Catania, insieme al padre Piero, ai tempi della Serie A.

La Cassel, 19 anni, è cresciuta a Parigi con la mamma Monica Bellucci e la sorella. Nel 2020 è apparsa nello spot pubblicitario di Dolce & Gabbana girato sulla Costiera Amalfitana. Il suo ingresso nel mondo della moda è stato accolto con grande enfasi da fans e media. Oggi Deva è una modella molto richiesta dai brandi di caratura mondiale e la sua bellezza è finita sulle copertine di Vogue, Glamour e di altre riviste specializzate.

Dopo un blitz allo studio Dispinzieri, la Cassel è tornata sul set catanese per continuare il suo lavoro di attrice in una fiction che in Sicilia e non solo sarà gettonatissima.

Pubblicato da:
Fabio Russello