Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dopo il matrimonio un nuovo inizio

Di Redazione / 25 Agosto 2024

Un’estate intensa per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che dopo il matrimonio celebrato qualche mese fa in Sicilia, sono stati impegnati nell’allestimento della loro nuova casa. ” New home sweet home” posta soddisfatta lei su Instagram mostrando alcuni scatti dell'”impresa”.

La scelta di cambiare casa, un appartamento a Roma con un lungo balcone, è nata sicuramente dall’ampliamento della famiglia che oltre a Nina, la bimba avuta dalla Incorvaia dal cantante Francesco Sarcina, comprende il piccolo Gabriele nato dall’unione con Ciavarro.

Sui social di Clizia fa la sua comparsa anche la suocera Eleonora Giorgi che si sta curando per un tumore al pancreas; l’attrice, che è stata operata nei mesi scorsi, sta affrontando la chemioterapia e infatti anche nella nuova casa Incorvaia-Ciavarro, per giocare con il nipotino, indossa una mascherina.

Per Clizia e Paolo, il cui amore è sbocciato dentro la Casa del Grande Fratello Vip, si tratta di nuovi inizi che nella loro realtà sono il proseguo di un rapporto che appare sempre più solido con buone prospettive per il futuro.

Condividi
Pubblicato da:
Carmela Marino
Tag: clizia