La polemica
Blanco palpeggiato sulle parti intime da una fan durante un concerto. Social scatenati: “E’ una molestia sessuale”
Allo show organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano. Un video mostra chiaramente una mano femminile sui genitali del cantante
Una ragazza palpeggia Blanco nelle parti intime e i social si scatenano. E' accaduto per l'evento di Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano chiuso dal giovane artista che sta vivendo un momento di grande popolarità dopo la vittoria a Sanremo e l'Eurovision Song Contest.
Sul palco Blanco, 19 anni, si è scatenato con i fan cantando le sue hit tra la folla, facendo impazzire tutti. Soprattutto una ragazza che stava proprio sotto di lui e che ha approfittato della situazione per mettere la mano sui pantaloni, proprio sulle sue parti intime. Una vera palpeggiata immortalata da un video di Tik Tok. Un'altra ragazza che ha ripreso la scena si è lamentata perché quella "toccata" ha rovinato il video di Blanco che dà la mano al suo fidanzato. "Grazie alla ragazza che ha messo la mano sul ca…o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo" ha scritto sui social.
E su Twitter subito si è scatenata la polemica per il gesto al limite della molestia. Anzi, per molti proprio una molestia sessuale. Cosa sarebbe successo se fosse stata una cantante sul palco a ricevere un tale palpeggiamento? C'è chi sostiene che il tutto sia stato "casuale", ma la maggior parte degli utenti condannano il gesto: "Quella nei confronti di Blanco è una molestia, punto".
L'artista non ha rilasciato dichiarazioni, ha postato un video dove si vede che canta vicino al pubblico, circondato dai fan.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA