Non si nascondono più di tanto. E ospiti, qualche giorno fa, di "Oggi è un altro giorno" hanno fatto trasparire molto apertamente le loro "affinità elettive", non soltanto nel campo del ballo, ma anche in quello della vita privata. Ema Stokholma e Angelo Madonia, il maestro con cui la dj e conduttrice radiofonica, di origini francesi, fa coppia in questa edizione di "Ballando con Le Stelle", pare proprio che siano innamorati.
La grande complicità che affiora ad ogni loro esibizione, sarebbe anche motivata da un sentimento nato tra i due, così come accaduto in passato a tante altre coppie che si sono conosciute su quella pista da ballo e per molte delle quali però non c'è stato il lieto fine.
Ema Stokholma, ex modella, ha raccontato a Serena Bortone della sua difficoltà a fidarsi delle persone e in particolare degli uomini; il suo passato è segnato dall'infanzia difficile trascorsa accanto ad una madre psicologicamente malata e violenta, una fase della vita a cui Ema ha dedicato il libro "Per il mio bene". A quanto pare però Angelo Madonia, palermitano e padre di due bimbe (Alessandra e Matilde), la sta facendo ricredere avendo trovato il modo di "disarmarla". "Io rimango fermo davanti ai suoi momenti no", ha confessato Madonia; "aspetto che le passi e poi tutto torna a posto". Alla coppia che sta riscuotendo molti consensi tra il pubblico della trasmissione del sabato sera di Rai 1, in tanti, anche sui social, augurano il meglio: in tv e nella vita.