Ad Adriana Volpe tornano a brillare gli occhi d’amore: tutto è nato da un incontro di lavoro

Di Redazione / 04 Novembre 2024

Adriana Volpe ha riaperto il suo cuore all’amore. Aveva deciso, dopo la difficile separazione dal marito, l’imprenditore Roberto Parli, di mettersi in stand by dal punto di vista sentimentale riservando le sue energie affettive soltanto alla figlia Gisele e agli amici più cari. Ma qualcosa è cambiato quando la scorsa primavera, durante le riprese di “Cerchiamo te: Missione lavoro”, trasmissione di Rai 2, ha incontrato e intervistato il presidente della Confederazione Nazionale Artigiani e Piccole imprese Dario Costantini.

La conduttrice televisiva lo ha rivelato a Silvia Toffanin, alla guida di Verissimo su Canale 5, nel corso di una puntata in cui si è anche riappacificata con il collega Giancarlo Magalli dopo un lungo periodo di rottura per un’offesa che le era stata rivolta ai tempi di ” I Fatti vostri”. “Quando ho incontrato Dario – ha raccontato la Volpe – ho capito subito che quell’uomo aveva degli occhi buoni; mi sono fidata e oggi sono felice di questa relazione”.

Il matrimonio di Adriana Volpe era finito qualche anno fa poco la sua uscita dal Grande Fratello Vip che la conduttrice aveva abbandonato per l’aggravarsi di una malattia del suocero. Il suo legame con Parli, che aveva anche incontrato la moglie dentro la Casa, si era però già incrinato fino ad arrivare alla rottura e ad una querela presentata dalla Volpe per maltrattamenti in famiglia: all’imprenditore era stato imposto il divieto di avvicinamento e di contatti anche con la figlia. Un periodo molto buio per la conduttrice che però non si è mai persa d’animo continuando sempre a lavorare. Ora per lei anche l’arrivo del nuovo amore di cui forse aveva bisogno.

Condividi
Pubblicato da:
Carmela Marino