Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Catania

Gazzelle entusiasma l’Arena del Giardino Bellini

Una serata caldissima, con l’artista che ha reso partecipe tutti i presenti, specie con i suoi brani più famosi

Di Luigi Saitta |

Oltre 8.000 spettatori hanno assistito ieri sera, al concerto di Gazzelle nell’arena della villa Bellini, per il secondo appuntamento del Wave summer music, organizzato da Giuseppe Rapisarda. Ieri sera è stato Flavio Bruno Pardini, in arte Gazzelle a entusiasmare e far cantare il folto pubblico presente. Una serata caldissima, con l’artista che ha reso partecipe tutti i presenti, specie con i suoi brani più famosi.

Un concerto molto atteso, visto che ultimamente Gazzelle ha conquistato il cuore di molti fans, che non sono voluti mancare a questo evento in Sicilia, giungendo a Catania da ogni parte della regione e non solo. Al resto ha pensato Flavio, con le sue canzoni e dei brevi intervalli in cui ha spesso ringraziato il pubblico.

Una serata di musica molto leggera, cha ha dato seguito a quella rap di Salmo e Noiz che si erano esibiti la sera prima sempre per il Wave music summer. In settimana nomi importanti, come il Blue e Tommaso Paradiso che si esibiranno sempre a Catania.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA