Gli auguri all’Enna direttamente dal Palermo calcio. È avvenuto oggi pomeriggio in occasione di un incontro fra l’amministratore delegato ennese Fabio Montesano e i vertici rosanero a Palermo: dal presidente Dario Mirri al responsabile del settore giovanile Fabrizio Giambona.
Nella sede dell’Ordine dei commercialisti del capoluogo isolano, Montesano ha consegnato un gagliardetto dell’Enna agli organizzatori di un evento a cui era presente lo stesso Mirri, il quale ha poi rivolto gli auguri per un finale di stagione importante.
“È stato un onore e un piacere incontrare Mirri per i rapporti che ci legano da anni – ha detto Montesano – lo scorso anno organizzammo anche una amichevole con la primavera rosanero dove giocava l’esterno Santonocito, oggi uno dei giovani più costanti della nostra stagione. D’altronde per il modello di crescita che ci siamo dati da qualche anno a questa parte, la vicinanza con una società professionistica di quel genere può rappresentare per noi una stella polare e un modello che speriamo ci porti quanto più lontano possibile”.