Salini Impregilo investe nel digitale

Di Redazione / 03 Novembre 2016

MILANO, 3 NOV – Un sito istituzionale arricchito, una App per veicolare i contenuti del magazine online We, una intranet rinnovata graficamente e prodotti ‘web based’ sugli eventi del gruppo. Sono i nuovi strumenti di comunicazione digitale di Salini Impregilo, che vuole raccontare al pubblico specializzato ma anche a quello generico il lavoro e la cultura d’impresa che sono la base delle grandi opere infrastrutturali. “Quello delle grandi opere è un mondo complesso: per raccontarlo – afferma alla presentazione a Milano dei nuovi strumenti Massimo Ferrari, general manager corporate and finance e direttore finanziario di Salini Impregilo – ci affidiamo alla comunicazione integrata che utilizza anche strumenti digitali avendo come target non solo i nostri clienti, ma anche tutti quei milioni di persone che usufruiscono e usufruiranno delle nostre opere”. Il sito istituzionale, che ha raggiunto i 50mila visitatori al mese, permette tra l’altro di osservare dall’interno gli oltre 200 progetti del gruppo nel mondo.

Pubblicato da:
Redazione