Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

il caso

Wizz Air e la querelle con l’attore Sperandeo: «Comportamento aggressivo»

La compagnia aerea ha replicato alle accuse dell'attore palermitano che, il 26 dicembre, ha protestato per un ritardo ed è stato fatto sbarcare dalla polizia

Di Redazione |

La compagnia aerea Wizz Air ha risposto all’attore Tony Sperandeo, che nei giorni scorsi aveva raccontato quanto gli era capitato sul volo Milano-Palermo del 26 dicembre, dal quale sarebbe stato allontanato, con l’intervento della Polizia, per avere protestato in seguito a un forte ritardo delle procedure di partenza a Milano Malpensa.

L'attore palermitano, tramite lo studio legale Palmigiano e Associati al quale si era rivolto, aveva inoltre diffidato la compagnia aerea e segnalato l’accaduto all’Enac. Interpellata dall’Italpress, Wizz Air ha commentato la vicenda: «Wizz Air – si legge nella nota – conferma che un passeggero sul volo W6 5579 da Milano Malpensa a Palermo del 26 dicembre 2022 è stato segnalato come indisciplinato a causa di un comportamento aggressivo. Il personale di bordo ha gestito la situazione come da prassi, il passeggero indisciplinato è stato affidato alla polizia e sbarcato dal volo – si legge -. Wizz Air si scusa per il ritardo, ma la sicurezza e l’incolumità sono le nostre principali priorità e la compagnia aerea non può tollerare alcun tipo di comportamento offensivo nei confronti dei passeggeri e del personale».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti:

Articoli correlati