Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

L'INCIDENTE

Violento scontro frontale sulla Catania-Gela tra un camion e una vettura: un morto e 4 feriti gravi

L'impatto si è verificato all'altezza dello svincolo per Piazza Armerina: sul posto ambulanze ed elisoccorso

Di Redazione |

Ancora un grave incidente mortale in Sicilia. Il sinistro si è verificato sulla strada statale 117 bis, la Centrale Sicula che da Gela porta a Catania, all'altezza dello svincolo per Piazza Armerina, dove un camion e un'autovettura con a bordo 4 persone si sono scontrate frontalmente.

L'impatto è stato violentissimo, il bilancio al momento parla di un morto, una donna di 45 anni di Acate, in provincia di Ragusa, Maria Carmela Di Bennardo e di 4 feriti gravi. Sul posto sono intervenute tre ambulanze arrivate da Gela, Niscemi e Piazza Armerina e due elicotteri di soccorso del 118. In gravi condizioni la nipote della vittima, una ragazza di 20 anni, che è stata portata al Sant'Elia dove è stata sottoposta a intervento di neurochirurgia.

È temporaneamente chiuso il tratto, di strada in entrambe le direzioni dov e si è verificato l'incidente. Il traffico viene temporaneamente deviato lungo la viabilità limitrofa da indicazioni in loco. Sul posto sono presenti Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: