Notizie Locali


SEZIONI
°

L'INCIDENTE STRADALE

Tragico frontale tra auto allo Zen di Palermo, due bambini in gravi condizioni

Tensione al pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia dove sono accorsi i parenti delle vittime dello scontro

Di Redazione |

Tragico incidente allo Zen, a Palermo. In via Patti uno scontro tra due vetture ha provocato il ferimento di due bambini che sono stati trasferiti all’ospedale Villa Sofia dai sanitari del 118. Al pronto soccorso sono arrivati i parenti. Tante le persone che hanno assediato il nosocomio, al punto che sono intervenute numerose volanti di polizia.

I poliziotti sono arrivati in massa per cercare di riportare la calma e consentire ai medici e infermieri di potere lavorare e cercare di curare i due bambini. Le loro condizioni sono infatti molto serie. Ma fra disperazione, grida, e folla in ospedale si è creato un caos.

Non è ancora chiara la dinamica dell’ìncidente avvenuto allo Zen. Secondo una prima ricostruzione, si è tratta di un frontale tra due vetture a boro delle quali c’erano una bambina di appena otto mesi, che ha un trauma cranico, e un bimbo di due anni che ha ferite al volto. Gli agenti della polizia e della polizia municipale stanno eseguendo l’alcoltest ai due automobilisti alla guida.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: