Tamponamento sulla Palermo-Catania: un morto ed due feriti

Di Redazione / 11 Luglio 2024

A causa di un tamponamento che ha coinvolto due autovetture, è stata chiusa la carreggiata direzione Palermo dell’A19 “Palermo-Catania”, al km 147.900, tra Catenanuova e Agira. Nell’impatto è deceduta una persona ed altre due sono rimaste ferite.

Il traffico viene deviato al momento su percorsi alternativi: uscita obbligatoria allo svincolo di Catenanuova e reimmissione in autostrada attraverso lo svincolo di Agira.

La vittima è una donna di 74 anni, Giuseppa Di Marco. Suo marito, un 77enne, è stato trasportato con un elicottero del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. L’uomo avrebbe riportato un trauma cranico, ma all’arrivo dei medici del 118 era vigile e cosciente. Nell’incidente è rimasto ferito anche un 25enne che è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Enna con diversi traumi. Le sue condizioni non sarebbero gravi

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per chiarire la dinamica del sinistro, per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Pubblicato da:
Carmela Marino