Notizie Locali


SEZIONI
°

Sciopero e-Servizi: oggi stopall’informatizzazione regionale

Sciopero e-Servizi: domani stop all’informatizzazione regionale

La società ha interrotto tutte le attività: dal 118 alla posta elettronica, dalla gestione del bilancio alla contabilità economica e finanziaria, dal pagamento degli stipendi sino al sistema informativo della Ragioneria

Di Redazione |

PALERMO – Hanno proclamato lo sciopero i 57 dipendenti di Sicilia e-Servizi e da oggi la società interromperà tutte le attività di informatizzazione regionale: dal 118 alla posta elettronica, dalla gestione del bilancio alla contabilità economica e finanziaria, dal pagamento degli stipendi sino al sistema informativo della Ragioneria.  

«È il risultato del silenzio del governo Crocetta a fronte delle nostre numerose richieste di convocazione. Il contratto di questi lavoratori, che da oltre 10 anni si occupano di un servizio essenziale, scade il prossimo 22 luglio. Non c’è più tempo da perdere – spiegano Fim, Fiom e Uilm dopo l’assemblea di stamane, e aggiungono: «Chiediamo la stabilizzazione di questi lavoratori che hanno in mano le chiavi dell’informatica regionale e subito un tavolo di confronto per risolvere questa emergenza».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: