Il caso
Catania, nuova aggressione al policlinico. Arrestata una donna
La 45enne lamentando una attesa troppo lunga, si è scagliata contro il personale sanitario. È intervenuta la polizia. L'episodio questa mattina al pronto soccorso del "Rodolico"
Stanca di aspettare al pronto soccorso, ha iniziato a dare in escandescenze fino ad aggredire fisicamente un infermiere. L’episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 8 al policlinico “Rodolico” di Catania. Sul posto è subito intervenuta la polizia del posto fisso nel presidio ospedaliero e subito dopo gli agenti del commissariato Borgo-Ognina che hanno fermato l’autrice dell’aggressione, una 45enne ora agli arresti domiciliari. Domani la convalida.
Non sembrerebbero gravi le condizioni dell’infermiere, con solo una contusione. All’origine dell’aggressione ci sarebbe un supposto ritardo nell’effettuazione di un esame di controllo in ambulatorio dopo la presa in carico dal reparto emergenze, che sarebbe però avvenuta intorno alle 7.30. Pochi minuti dopo quindi la reazione violenta.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA