Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

IL CASO

Mascalucia, scomparso un 48enne: ricerche senza esito

L'appello disperato dei familiari. Non si hanno notizie di Roberto Pepe da giovedì scorso.

Di Carmelo Di Mauro |

Ricerche ancora senza esito dopo quattro giorni dalla scomparsa e due dalla denuncia della famiglia. Non c’è traccia del 48enne Roberto Pepe, sparito dalla sua abitazione di Mascalucia. Oltre alle forze dell’ordine, continuano a cercare amici e volontari, battendo soprattutto i luoghi più frequentati dall’uomo. Insomma, sono ore di apprensione.

L’appello dei familiari

«Dalla mattina del 24 agosto non abbiamo più notizie di Roberto, è uscito di casa intorno alle 9; corporatura robusta, indossava un pantalone tipo jeans e una maglietta blu, aveva con sé uno zaino di colore verde militare. Chiunque avesse notizie può contattare il numero 329 9632374». Questo l’appello dei familiari.

Il precedente

Tutti si augurano ovviamente un lieto fine come è successo a marzo nel caso del 20enne Gianluca Giangrande, scomparso a Massannunziata e poi ritrovato dopo due giorni. Il ragazzo si era allontanato dalla comunità alloggio in cui è ospitato. Sono state acquisite alcune immagini che segnalavano la presenza del ragazzo in via Mompileri. Nelle ricerche fu coinvolto, tra gli altri, anche l’assessore Alessio Cardì che ha riconosciuto il ragazzo mentre stava adagiato sul ciglio della strada.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: