Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Cronaca

Mascali, corriere della droga beccato con due chili di marijuana

Di Mario Previtera |

MASCALI – Ancora un sequestro importante di droga a Mascali ad opera dei carabinieri della locale Stazione. Dopo la recente scoperta di un panificio del centro usato come inedita base logistica per lo spaccio di stupefacenti (individuato e sequestrato nel retrobottega un grosso involucro con all’interno quasi tre chili di marijuana), la scorsa notte, i carabinieri, impegnati in una attività di controllo del territorio, hanno intercettato un corriere.

In via Federico De Roberto, una pattuglia, ha sottoposto a controllo una Alfa Romeo 156 il cui conducente che alla vista dei militari ha mostrato i chiari sintomi dell’irrequietezza – si tratta di un pregiudicato fiumefreddese con precedenti per reati contro il patrimonio Angelo Faro, 31 anni – è stato trovato in possesso di una cospicua quantità di marijuana: occultato dietro il sedile del passeggero c’era un sacco in plastica contenente 2 chili di marijuana.

Dinanzi l’evidenza dei fatti, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti: al termine degli adempimenti di rito è stato tradotto nel carcere di piazza Lanza a Catania.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA