Insulti sui social al poliziotto morto sulla A18: identificato autore post

Di Redazione / 17 Gennaio 2019

ROMA – E’ stato denunciato dalla Polizia l’autore dei post sui social pieni di insulti verso Angelo Spadaro, il poliziotto 55enne travolto e ucciso da un tir martedì scorso sull’autostrada Catania-Messina mentre stava soccorrendo altri camionisti rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto poco prima. Si tratta, secondo quanto si apprende, di un cittadino rumeno di 33 anni che è stato identificato dagli agenti della Questura di Agrigento.

«”Che bello uno sbirro in meno” è l’orribile commento – aveva denunciato ieri Stefano Paoloni, segretario generale del Sindacato autonomo di polizia (Sap) – di un tale Christian Milano di Palermo. Lo stesso, che sul suo profilo Facebook, ha pubblicato più volte insulti e auguri di morte nei confronti delle forze dell’ordine».

Contro l’hater si era scagliato anche il ministro dell’Interno Matteo Salvini. «Sono stufo – ha scritto in un tweet – di chi insulta liberamente gli uomini in divisa. Ho chiesto alle autorità di identificare lo squallido soggetto in questione e di garantire che paghi per queste parole infami».

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: angelo spadaro offese a poliziotto morto poliziotto morto su A18