Il presidente della Regione, Renato Schifani, dopo i controlli all’ospedale di Agrigento in seguito all’incidente stradale avvenuto a San Leone, ha normalmente ripreso i suoi impegni istituzionali ed è giunto all’hotel Dioscuri di San Leone per partecipare alla presentazione, in vista delle elezioni europee, del candidato di Forza Italia Margherita La Rocca Ruvolo.
A causa di un’autovettura privata ferma in mezzo alla strada, le auto di scorta del governatore avevano sorpassato e l’ultima vettura ha tamponato quella dove si trovava Schifani. Il presidente è stato portato, dagli stessi uomini della scorta, al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove ha fatto ingresso in codice verde. Sottoposto a tutti i controlli sanitari necessari è stato dimesso dopo circa mezz’ora e ha deciso comunque di proseguire gli impegni in agenda.
«Sto bene, solo un pò di paura per la frenata improvvisa, il brusco impatto e un temporaneo stordimento. Ringrazio gli agenti di scorta che con prontezza di riflessi hanno evitato che l’incidente potesse avere conseguenze più gravi», ha quindi affermato il presidente della Regione.
Clicca qui per visualizzare il video