Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Cronaca

Catania, rapinano un corriere a Lineri: arresti dopo inseguimento

Di Redazione |

CATANIA – In manette i catanesi Domenico Spadaro, 45 anni, e Angelo Claudio Parisi, 51 anni, per  rapina aggravata in concorso tra loro. La polizia di Catania li ha arrestati dopo che avevano da poco aggredito un corriere di articoli sanitari derubandolo del borsello che conteneva diverse centinaia di euro in contanti, telefoni cellulari, carte di credito e altri effetti personali.

Nello specifico i rapinatori dopo avere pedinato il furgone della vittima, approfittando del momento in cui l’uomo era sceso dal proprio veicolo per effettuare una consegna nella frazione di Lineri, lo hanno violentemente aggredito e, dopo averlo minacciato di morte facendo intendere di essere armati, si sono impossessati del suo borsello per poi darsi alla fuga a bordo di una autovettura.

L’auto dei rapinatori è stata quindi agganciata dagli operatori della Polizia di Stato e ne è scaturito un inseguimento culminato nel territorio di Gravina dove i conducenti del veicolo sono stati bloccati. I criminali sono stati quindi arrestati e l’intera refurtiva è stata recuperata.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: