Auto contro muri: in due impatti simili una 18enne perde la vita e altre 4 sono gravi

Di Redazione / 27 Febbraio 2022

Weekend di sangue sulle strade siciliane con più incidenti anche mortali che si sono verificati tra Palermo, Giarre e Riesi. A Palermo in viale del Fante una Fiat 600 è finita contro un muro ad angolo con viale Rocca e una ragazza di 18 anni è morta, mentre tre sono rimaste gravemente ferite. Le giovani sono state portate all’ospedale Villa Sofia. Le loro condizioni sono gravi. I feriti sono stati estratti dall’auto dai vigili del fuoco, i sanitari del 118 li hanno poi trasportati in ospedale. I rilievi sono eseguiti dalla polizia municipale. La vittima è Carlotta Rosano, 18 anni. Sulla giovane alla guida si stanno eseguendo gli esami alcolemici e tossicologici. Le indagini sono condotte dalla polizia municipale, 

A Giarre, in una strada in direzione Riposto, ha perso la vita un panettiere 42enne che si è schiantato con la sua auto contro un muro.

 

 

Una ragazza di Riesi, D. D. le iniziali, 20 anni, è in gravissime condizioni in seguito a un incidente avvenuto nella notte tra Riesi e Mazzarino, in provincia di Caltanissetta. La giovane stava tornando a casa insieme al fidanzato quando quest’ultimo, probabilmente a causa della nebbia e della velocità elevata, ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un muretto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118. I due ragazzi sono stati trasportati al vicino ospedale di Mazzarino. Qui però le condizioni della ventenne sono apparse subito gravi ed è stato disposto il trasferimento all’ospedale Sant'Elia di Caltanissetta. La giovane, che ha riportato traumi severi e lesioni interne, è stata operata e adesso è ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata. Il ragazzo invece avrebbe riportato solo la frattura del polso. 
 

Condividi
Pubblicato da:
Carmela Marino
Tag: auto feriti giovane incidente muro palermo riesi