Notizie Locali


SEZIONI
Catania 25°

Comunicati Stampa

Teenage Dream Party: a Palermo e a Catania si ritorna indietro nel tempo

Di Simone Russo |

Una serata “giovane” per i giovani. Doppio appuntamento con il “Teenage Dream Party”. Per due notti Palermo e Catania ritornano “indietro” agli anni ’90. Venerdi 23 agosto alle ore 21, grazie ad una organizzazione GoMad Concerti, l’appuntamento è ai Cantieri Culturali alla Zisa. Sabato 24 agosto alle ore 21, grazie a PuntoeaCapo Concerti, il tour approderà alla Villa Bellini di Catania.

Il “Teenage Dream Party” è un evento “reale” che ha già registrato un grandissimo successo sui social e sul mondo virtuale. Ospiti speciali delle due date siciline saranno i Sonohra, il duo di cantanti costituito dai fratelli Luca e Diego Fainello, originari di Verona. Il Teenage Dream Party, il viaggio negli anni 2000 attraverso le hit di Disney Channel con un live show dedicato alle colonne sonore di High School Musical, Camp Rock, Hanna Montana e molti altri.

Teenage Dream nasce a gennaio 2023 e registra circa 100 date (per un totale di più di 230.000 biglietti venduti) nei più grandi live club e arene estive sparse per tutta Italia. È virale sui social con oltre 120 Milioni di visualizzazioni su TikTok e più di 125mila followers su Instagram raggiunti in pochi mesi. «Ci piace chiamarla “la festa di tutti”, la festa che non c’era mai stata, se non nelle nostre camerette, sotto la doccia, in macchina con gli amici a fine serata». Queste le parole degli organizzatori dell’evento.

Teenage Dream è una festa anni 2000, si, ma che il 2000 lo vuole ripercorrere tutto, anche e soprattutto attraverso le hit di Disney Channel che da vent’anni creano aggregazione. Un posto sicuro nel quale sentirsi sé stessi, la serata in cui si va a perdere la voce, magari con gli occhi lucidi di felicità. 

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA