Spettacolo
Manlio Dovì, al teatro la verve tutta palermitana di un mattatore della scena
Domenica 22 dicembre la verve dell’artista palermitano animerà il pubblico dello splendido Teatro Neglia con il varietà “Facce ride show"
L’irresistibile comicità di Manlio Dovì in una miscela esplosiva di battute taglienti, monologhi avvincenti, imitazioni esilaranti e persino performance di beatbox. Domenica 22 dicembre la verve dell’artista palermitano animerà il pubblico dello splendido Teatro Neglia con il varietà “Facce ride show”. Prodotto e distribuito da Tramp Management, lo spettacolo inaugura l’11ª edizione di “Voci di Sicilia”. Rassegna organizzata da Eventi Olimpo con la direzione artistica di Peppe Truscia e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Enna.
Manlio Dovì porta in scena la sua vasta esperienza nel mondo del teatro, della televisione e del cinema, condensandola in “Facce ride show”. Si riderà di cuore con l’imitazione dei rumori caratterizzanti passato, presente e futuro. Ci si emozionerà quando, alla sua maniera, avrà ricordato le voci e la gestualità di quei maestri che ci hanno regalato momenti indimenticabili. E, con la loro arte immortale, continuano a farlo. Un mix di comicità esilarante declinata i
Luogo: Teatro Neglia, via S. Giuseppe, ENNA, ENNA, SICILIA
Data Inizio: 22/12/2024
Data Fine: 22/12/2024
Ora: 20:30
Artista: Manlio Dovì
Prezzo: 14.00COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA