Serie C, il Catania prova a rimanere nella scia del Lecce

Di Giovanni Finocchiaro / 11 Novembre 2017

Catania. Mancano all’appello soltanto il difensore Blondett e il centrocampista Fornito, due assenze annunciate. Il resto della truppa è a disposizione per la partita di domani (via alle 18.30) tra Catania e Catanzaro. Gli uomini di Lucarelli sono reduci da due vittorie di fila e vogliono triplicare, anche in considerazione della vittoria del Lecce a Siracusa.

Il tecnico rossazzurro ha già espresso il suo pensiero in settimana: “Andiamo avanti senza illudere e illuderci. Sarà un campionato molto duro e il Catanzaro arriverà al Massimino per giocarsi le possibilità di fare risultato dopo i recenti successi. Dovremo stare molto attenti e non cullarci per le due vittorie di fila”.

Formazione con qualche novità rispetto alla partita giocata e vinta per 5-2 in Campania. Dovrebbe rientrare in difesa Tedeschi, in avanti ballottaggio Ripa-Curiale per il ruolo di centravanti. Si prevede un afflusso di pubblico superiore rispetto al successo sul Bisceglie, frutto delle due goleade rossazzurre che hanno ricreato grande entusiasmo in città.
Ecco i convocati: PORTIERI 22 Martinez, 12 Pisseri. DIFENSORI: 4 Aya, 26 Bogdan, 20 Djordjevic, 21 Esposito, 33 Lovric, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi. CENTROCAMPISTI: 27 Biagianti, 17 Bucolo, 8 Caccetta, 23 Di Grazia, 10 Lodi, 32 Mazzarani. ATTACCANTI: 35 Correia, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto.

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: catania CATANIA-CATANZARO serie c