Catania
Riposto, colla ai cancelli del centro commerciale per ripulire la gioielleria
L’obiettivo era la gioielleria all’interno della galleria del centro commerciale Conforama di Riposto e i malviventi hanno anche studiato un piano per evitare di essere sorpresi dalla vigilanza.
Così hanno manomesso lucchetti e serrature dei cancelli del centro commerciale, usando della colla, cosi da mettere a segno il colpo in tutta tranquillità. Gli sconosciuti rapinatori, almeno quattro persone, hanno anche arrecato danno ad una delle porte d’’ingresso del megastore ma è scattato l’allarme collegato con la centrale operativa della vigilanza privata.
Due pattuglie di vigilantes hanno raggiunto il centro acquisti accorgendosi che le serrature erano state sabotate, usando della potente colla.
Per riaprire i cancelli che si affacciano sulla via Rovettazzo si è reso necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto. Indagini sono in corso per individuare gli autori del mancato colpo alla gioielleria Follie d’oro che si trova all’interno della galleria del centro commerciale: l’intera area commerciale è dotata di impianto di video sorveglianza. Indagini in corso da parte dei carabinieri.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA