Torre del Grifo. Novanta minuti per la verità. Il Catania vuole sovvertire i pronostici violando il campo di Castellammare e superando il primo turno dei play off di Lega Pro.
La squadra è partita per il ritiro, ma prima il tecnico Giovanni Pulvirenti ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa: “La Juve Stabia vorrà impostare la partita, il Catania nell’ultimo periodo è cresciuto. Per settimane abbiamo ricucito, rattoppato, adesso s’è chiusa la stagione regolare con maggior coscienza di quello che siamo e possiamo fare”.
Disponibilità? Venti i calciatori in ritiro, con Biagianti, Bergamelli, Fornito, Di Cecco, Sessa, Piermarteri fuori uso ma con Drausio che ha recuperato la condizione: “Il brasiliano ci sarà – ammette Pulvirenti – si è allenato ed è convocato”. Sulla possibilità di vincere: “Stiamo dando tutto e nei duelli individuali cercheremo di cavarcela al meglio”.
I CONVOCATI
PORTIERI: 1 Martinez, 12 Pisseri. DIFENSORI: 34 Baldanzeddu, 26 De Rossi, 20 Djordjevic, 6 Gil, 33 Manneh, 16 Marchese, 15 Mbodj, 28 Parisi. CENTROCAMPISTI: 4 Bucolo, 23 Di Grazia, 18 Di Stefano, 32 Mazzarani, 8 Rizzo, 5 Scoppa. ATTACCANTI: 11 Barisic, 9 Pozzebon, 10 Russotto, 35 Tavares.
Approfondimenti nell’edizione in edicola