Un grave incidente si è verificato oggi pomeriggio sulla A18 Messina Catania. A circa quattro km dal casello di Giarre, in territorio di Santa Venerina, un’auto avrebbe sfondato il guardrail invadendo la carreggiata opposta e centrando in pieno un motociclista.
Secondo le prime fonti ci sarebbero quattro feriti. Sul posto è intervenuto – per due volte – l’elisoccorso che li avrebbe trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania. In seguito all’incidente sono intervenuti i i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il traffico è attualmente paralizzato in entrambe le corsie.
Aggiornamento ore 18.45: l’automobile coinvolta è una Peugeot 206 che aveva a bordo due ragazzi. L’auto dopo aver sfondato il guardrail ha urtato contro il bauletto della moto. In seguito all’impatto il motociclista è riuscito a rimanere in equilibrio per circa trecento metri ma la ragazza che stava seduta dietro avrebbe riportato una frattura della caviglia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Riposto e Linguaglossa e la Polstrada di Giardini Naxos e il traffico sta ora riprendendo a scorrere regolarmente.
L’articolo di Salvo Sessa con tutti i dettagli sul giornale oggi in edicola