Catania
In via Capopassero armi nascoste tra le macerie e nel vano ascensore, in via Ustica sequestrata anche droga
Controlli degli agenti del Commissariato di Nesima che hanno anche arrestato un pluripregiudicato
Controlli degli agenti del Commissariato di Nesima hanno portato alla scoperta in via Capopassero di armi e droga. Un pluripregiudicato ai domiciliari è stato arrestato per i reati di evasione e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti tipo crack, marijuana e cocaina. Spacciava in strada e aveva con sé una ricetrasmittente. Sequestrati anche 109 involucri di droga e la somma di 380 euro. È stato trasferito nella casa circondariale di Piazza Lanza.
Con i cani dell'unità cinofila, sono stati anche eseguiti due sequestri di droga a carico di ignoti, uno tra le macerie e l'altro nel vano ascensore dove sono state trovate tre pistole revolver, 58 munizioni, ricetrasmittenti, tre bilancini, denaro e 700 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica per effettuare i previsti rilievi.
Altri tre sequestri a carico di ignoti di sostanza stupefacente del tipo cocaina, marijuana e hashish e materiale per il confezionamento, sono stati eseguiti negli spazi condominiali di diversi stabilimenti in via Ustica.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA