calcio
Il Catania non ha presentato un’offerta per gestire il Massimino: i motivi sono “tecnici”
Deserto il bando del Comune
Il bando di gara indetto dal Comune di Catania per dare in concessione decennale, con una possibile proroga di altri dieci, lo stadio Massimino a una società esterna è andato deserto.
Alla scadenza non si sono presentati pretendenti, neanche il Catania Fc. Nei prossimi giorni l’assessore allo sport Sergio Parisi incontrerà il gruppo Pelligra per un dialogo e dei chiarimenti e se possibile riaprire tutto il carteggio dopo un grande lavoro effettuato dall’ufficio tecnico.
In serata il club rossazzurro ha diffuso un comunicato in cui si spiega: «L’affidamento in concessione della gestione, della conduzione e dell’uso dello stadio di Catania “Angelo Massimino” è un’opportunità significativa e in linea con i programmi di crescita strutturale della società. Con riferimento al bando di gara relativo all’impianto sportivo, Catania Football Club rende noto che la scelta di non partecipare è maturata in considerazione di specifiche riserve relative ad aspetti tecnici».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA