Notizie Locali


SEZIONI
Catania 7°

Catania

Giarre, oggi i funerali di Chiappone, le indagini seguono piste precise

Di Mario Previtera |

Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 16.30 nella chiesa Gesù Lavoratore di via Cairoli a Giarre i funerali del 27enne giarrese Dario Chiappone, vittima lunedì scorso di un brutale omicidio.

Il giovane mentre era appartato in compagnia di una donna 41enne a bordo dell’auto di quest’ultima, in una zona isolata di Riposto, è stato accoltellato e poi sgozzato. L’esame autoptico sulla salma del 27enne originariamente previsto per questa mattina è stato anticipato a ieri pomeriggio su richiesta del magistrato titolare dell’inchiesta, il dott.Santo Distefano.

La salma al termine degli accertamenti autoptici è stata restituita ai familiari ieri, in tarda serata. Tornando alle indagini i risultati della perizia del medico legale Cataldo Raffino, nominato dalla Procura, potrebbero rivelarsi fondamentali. Gli investigatori stanno seguendo alcune precise piste.

Sotto la lente di ingrandimento c’è la vita privata della giovane vittima, gli amici e i luoghi dove si recava con maggiore frequenza. Verifiche sono in corso anche sulle chiamate ricevute ed effettuate dalla vittima con il proprio cellulare la sera dell’omicidio e nei giorni precedenti, ma anche l’utilizzo del computer e i rapporti che intratteneva con amici e conoscenti sui social.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA