Notizie Locali


SEZIONI
°

la tragedia

È Bruno Arena, proprietario del Boheme lounge di Catania, la vittima dell’incidente mortale sull’autostrada Messina – Catania

L'uomo viaggiava in sella alla sua Triumph quando è finito contro una Citroen

Di Luisa Santangelo |

Un centauro di 40 anni, Bruno Arena, di Catania, è morto nel pomeriggio di ieri sull’autostrada Messina-Catania, in direzione del capoluogo etneo, a metà tra gli svincoli di Giarre e Acireale. Arena è il proprietario del Boheme lounge di Catania.

L’uomo viaggiava in sella alla sua moto quando, intorno alle 17.45, per cause in corso di accertamento, sembra abbia perso il controllo del mezzo e sia finito contro una Citroën a bordo della quale si trovavano tre persone. L’impatto è stato violentissimo. Arena è stato sbalzato lontano dalle sue due ruote. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravissime.

L’elicottero del 118 si è alzato in volo per i soccorsi, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 40enne catanese. Le tre persone a bordo dell’auto, soccorse anche loro dal 118, non hanno riportato ferite ma erano in stato di choc.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale della sezione di Messina, i vigili del fuoco, il personale del Cas (Consorzio autostrade siciliane) oltre che i soccorritori. Il traffico è rimasto bloccato per ore: in direzione Catania le code sono arrivate fino a Fiumefreddo. Rallentamenti anche in direzione opposta.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA