polizia
Denunciato per la nona volta mentre fa il parcheggiatore abusivo: catanese di nuovo nei guai
Presidiava la via Dusmet. E' stato pizzicato dalla Polizia
Sorpreso dalla Polizia mentre esercita l’attività di parcheggiatore abusivo nello stesso luogo nel quale è stato già sanzionato più volte per lo stesso motivo. Il protagonista è un catanese di 39 anni che nonostante sia destinatario del Dacur emesso all’inizio di quest’anno è stato sorpreso da una pattuglia delle Volanti mentre in via Dusmet, angolo Piazza Borsellino, gesticolava agli automobilisti intenti a parcheggiare, chiedendo soldi per aver agevolato le loro manovre e per “sorvegliare” sulle loro macchine.
Gli sono stati sequestrati 14 euro tutti in monete, ed è stato anche denunciato alla Procura per la violazione del provvedimento del questore.
L’uomo, negli ultimi mesi, è stato sanzionato e denunciato per lo stesso motivo ben 8 volte dagli agenti della Questura etnea impegnati in prima linea nel contrasto dell’odioso fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Altresì, il 39enne, avente numerosi pregiudizi penali e precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è anche destinatario dell’avviso orale emesso dal questore di Catania, provvedimento con il quale lo si ammonisce a tenere una condotta conforme alla legge, pena l’applicazione di una misura di prevenzione più severa.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA