Catania
Coppia di spacciatori arrestata a casa: trovata con “fumo” e cocaina
Aci Sant’Antonio (Catania) – I Carabinieri della Tenenza di Mascalucia hanno arrestato il 35enne albanese Ervis Mankollari e la moglie Maria Chiarenza, 30enne catanese, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, dopo un’attività di indagine, hanno deciso di fare irruzione nella loro abitazione di via Donatello ad Aci Sant’Antonio. Entrati in casa, con il prezioso contributo del pastore tedesco “Indic”, unità antidroga del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno perquisito l’immobile e l’autovettura nella disponibilità della coppia rinvenendo e sequestrando: mezzo chilo circa di marijuana occultata dentro un bidone dei rifiuti, 10 grammi circa di cocaina già suddivisa in dosi, di cui 7 scovate nel portamonete della donna.
A confermare ulteriormente l’attività illecita dei due, il ritrovamento nell’abitazione di diverso materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per pesare, dosare e confezionare le dosi di stupefacente da vendere. L’uomo, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Pazza Lanza, mentre la moglie sconterà gli arresti domiciliari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA